Kakà e Milan accordo vicino

0
598

Si sa, il minestrone riscaldato non è mai buono, ma i tifosi rossoneri non hanno mai smesso di amare quel ragazzone dal viso da bambino, quel Riccardo Kakà che gli ha portati per l’ultima volta sul tetto d’Europa. Ecco perché il brasiliano potrebbe essere la scelta giusta anche per la dirigenza del Milan ansiosa di riconquistarsi la fiducia dei tanti tifosi delusi che non si accontenterebbero del semplice rimborso dell’abbonamento.

Kakà non rientra più nei piani di Mourinho, il Real Madrid che si va plasmando nella mente dello Special One va ad escludere l’incostanza del talento brasiliano, la sua cessione è certa: la dirigenza ha abbassato le sue quotazioni ed ora viene valutato 10 milioni di euro, per ora le richieste ufficiali vengono solo da Brasile e Cina ma non vengono considerate da Kakà, che ci sia qualcosa sotto?

Da una parte il Real Madrid che vuole vendere una delle sue stelle, si libererebbe dal pesante ingaggio del brasiliano in una situazione, quella spagnola e anche quella del mondo del calcio spagnolo, economicamente disastrosa; dall’altra parte c’è il Milan, alla ricerca di stelle a basso costo. La proposta sembra ormai vicina e nei prossimi giorni avremo aggiornamenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.