juve dalle stelle alle stalle

0
522

In 90 minuti la Juve sale alle stelle per cadere rovinosamente al minuto 89..Era iniziata nel migliore dei modi per la Juventus, con l’abbraccio di Diego a Ciro Ferrara, quasi per scacciare un addio pressochè scontato.
Ma l’Inter, anche quando gioca male, trova il genio del singolo, il rimpallo fortunato e vince e vince ancora e così rimonta prima ed all’89esimo beffa la Juventus, con una sberla che dal cielo prima la rimanda a terra e poi a casa fuori dalla coppa Italia.
Anche se sono convinto che la colpa di questa crisi bianco nera non sia imputabile a Ferrara, la società deve cambiare qualcosa, e la cosa più semplice da fare è quella di cambiare tecnico…
Ciro è più che un tecnico, rimuoverlo dalla panchina è come rimuovere un simbolo, per cui sarà molto difficile sostituirlo, chi verrà dovrà cancellare tutto a suon di vittorie…
Ricordo solamente che quando ho visto la Juventus giocare bene, fin dall’inizio del campionato mi impressionò parecchio.. Diego per me rimane uno dei migliori acquisti di questo campionato, vedremo presto quali sorprese ci riserverà il futuro. Azzardo solo un pronostico per la panchina prossima su Zaccheroni, anche se Vialli a mio avviso sarebbe la scelta migliore per dare maggiore energia alla squadra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.