Jovetic in bianconero, la Juve ci lavora

0
596

Stevan Jovetic è l’obbiettivo numero uno della Juventus, la giovane stella può rappresentare l’ingrediente giusto perché la vecchia signora faccia il salto di qualità anche in Europa.

Marotta non fa segreto dei piani di mercato della sua società, pur ammettendo che i 30 milioni di euro messi come base per una trattativa sono troppi, ci sarebbe un piano “segreto”. In realtà non si tratta di una strategia tanto nascosta e anzi appare piuttosto logica: quest’anno in casa Agnelli fanno ritorno diversi giocatori che non rientrano nei piani di Antonio Conte, i quali tuttavia hanno diverse richieste e la loro cessione farà aumentare il budget a disposizione per gli acquisti, lo scopo è arrivare a 20 milioni di euro con i quali si vuole convincere la Fiorentina.

Felipe Melo, Michele Pazienza, Jorge Martinez, Reto Ziegler, Vincenzo Iaquinta, Alessandro Matri, questi sono solo alcuni dei nomi di quei ragazzi che con ogni probabilità svestiranno la maglia bianconera.

D’altro canto a Firenze si coccolano il campioncino, Manuel Pasqual, bandiera dei viola, spera che sia il cuore a trattenere il giocatore in toscana “Spero giochi con noi tutta la vita da una parte e’ vero che non possiamo puntargli una pistola contro per convincerlo a restare, ma dall’altra la Fiorentina non può permettersi di aspettare il 30 agosto per sapere se lui rimarrà o no”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.