inter: terzo titulo, campione di europa

0
702

L’inter solleva la coppa dalle grandi orecchie, finalmente dopo tanti e tanti anni riesce nell’impresa, e nel record italiano prima squadra a vincere tutto! Commozione di tutti, e merito grandissimo di Milito, che sfrutta le sue uniche e nitide palle goal, l’Inter amministra al meglio il vantaggio maturato alla prima metà del primo tempo lascia giocare l’avversario concedendogli talvolta qualche tiro di troppo e si lascia sorprendere all’avvio di ripresa, ma il Bayer trovo un Julio Cesar in forma che para anche con un pizzico di fortuna un goal fatto, e poi spazio al contropiede Inter e raddoppio di Milito ed esplode lo stadio è già festa fino alla fine della partita!
E’ il re protagonista in campionato e principe della Champions, lui con la velocità e l’abilità incomiabile di Eto’ sono riusciti a scardinare insieme sneijder le difese d’europa.

Aveva ragione Mou in precampionato quando Moratti gli chiese vuoi Ibra o lo lasciamo andare? E lui se mi prendi Eto’ posso giocare con 4-3-3 e possiamo vincere in europa anche Ibra è bravissimo ma con lui non posso fare questo modulo, non ha lo stesso spirito di sacrifico di Etò pronto a giocare anche come terzino!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.