Inter, flop europeo

0
567
inter flop
inter flop

Come se non bastasse l’esordio amaro in casa del Palermo, oggi l’Inter, dopo la disfatta di ieri sera davanti al proprio pubblico, sta vivendo un autentico Incubo.

Una partita giocata malissimo dall’Inter che, pur cambiando modulo e difesa a 4, non riesce proprio a ritornare l’Inter che tutti i tifosi nerazzurri sono abituati a conoscere, un Inter vincente e capace di regalare perle ai suoi tifosi.

L’Inter non entra quasi mai in partita, giocando a ritmi bassi e il duo in attacco, Pazzini-Zarate non riesce a combinare nulla di buono durante tutto il primo tempo. Solo nel secondo tempo si vede un Inter che gioca bene e prende coraggio, però essendo un pò sfortunata con Milito che sbaglia l’impossibile.

Il Trabzonspor, però, trova la via del gol con Celutska in un’azione dubbia per il fuorigioco di Halil Altintop, portando la partita sullo score dell’1-0 a favore dei turchi che forse neanche speravano di riuscire a segnare alla grande Inter.

La reazione dell’Inter si fa sentire con l’entrata in campo di Coutinho, ma oramai la partita è al suo termine e l’Inter non può far altro che subire la terza sconfitta in tre partite ufficiali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.