Il nuovo acquisto del Milan è Alexandre Pato

0
619

Dopo una stagione disastrosa coronata da più infortuni che presenze, il talento più discusso del Milan Alexandre Pato si appresta a rilanciare la sua persona non facendo ripiangere la partenza di Zlatan Ibrahimovic e diventando la stella indiscussa dei rossoneri, onorando la maglia numero 7 che porta sulle spalle.

Il precampionato oltremodo convincente del giovane campione brasiliano, riaccende le speranze del popolo rosso-nero, più volte stroncate dalle decisioni dirigenziali di questa estate, Pato sta bene, i gol e l’argento olimpico l’hanno rivitalizzato da un punto di vista morale quanto fisico.

Ho provato a dimenticare tutti i miei problemi fisici, ora c’è una nuova stagione, sono tranquillo, felice, voglio giocare il più possibile e conquistare dei titoli con il Milan”, Pato è stato intervistato dopo la partita amichevole disputata contro la Svezia di un acciaccato Ibrahimovic che ha fatto da spettatore allo spettacolo. L’attaccante milanista ha segnato una doppietta, mostrando una ritrovata condizione molto ben accetta dal mister Allegri che in questi giorni lo ritrova a sua disposizione.

Giusto in tempo per il trofeo Luigi Berlusconi, in cui il Milan affronterà la Juventus campione d’Italia, sarà una partita decisiva non solo per testare le effettive potenzialità degli uomini in campo, ma anche per verificare l’efficacia del nuovo manto erboso di San Siro, rafforzato con fili sintetici, chissà se questo sarà un vantaggio anche per il giovane Pato più volte messo ko dalle pessime condizioni del campo di casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.