Il Milan supera il Cagliari e si rilancia

0
999

Milan-Cagliari di ieri sera era la partita più attesa, da un lato i rossoneri di fronte all’ennesimo esame, dall’altra i sardi reduci dalla sconfitta a tavolino con la Roma e orfani del presidente autosospesosi.

È stata una bella partita, combattuta, vinta alla fine dalla squadra che aveva maggiore qualità, sebbene la superiorità numerica abbia avvantaggiato i padroni di casa. Gran protagonista della serata con una doppietta, Stephan El Shaarawy ha mostrato piena fiducia a tecnico e squadra ai microfoni Sky “Dedicata ad Allegri? Assolutamente, noi siamo con lui, ha la nostra fiducia. Avanti così. Ho avuto molta fiducia da parte di Allegri quest’anno. Mi sta facendo giocare, sono molto contento per la vittoria di oggi che ci dà tanto morale. Sono giovane ma cerco sempre di dare il massimo, oggi credo di esserci riuscito. Spero di continuare così. Oggi c’è stato lo spirito giusto in campo, abbiamo subito cercato il gol. Abbiamo un pò sofferto, ma insieme e compatti siamo riusciti a vincere”.

Entusiasmo alle stelle anche per l’ad del Milan Adriano Galliani “”Questa sera contavano solo i tre punti, finalmente abbiamo vinto a San Siro”. Assolutamente rammaricato l’allenatore degli ospiti, Massimo Ficcadenti non ha avuto difficoltà nel far un analisi della partita “Il Cagliari è stato sempre in partita, giocando alla pari, ma quando sbagli contro una squadra come il Milan vieni regolarmente punito” inevitabile poi il riferimento alle vicende di domenica “Dà fastidio perdere 3-0 a tavolino, è frustrante non poter giocare la partita. Mi auguro che domenica prossima ci sia l’apertura del nostro stadio, ci può aiutare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.