Destro è della Roma, Verrati arriva a Parigi

0
897

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, ma Mattia Destro vestirà giallorosso il prossimo campionato. La stima di Zeman per l’attaccante e la determinazione della società romana stanno per avere la meglio sulla concorrenza delle big milanesi e della vecchia signora juventina.

A far suonare i primi campanelli d’allarme le dichiarazioni dell’a.d. del Genoa Lo Monaco “La Roma ha fatto un offerta importante per Destro”, ricordiamo che il cartellino dell’under 21 è spartito in comproprietà tra gli stessi liguri e il Siena dell’inguaiato Mezzaroma. A tal proposito è lo stesso presidente dei rossoblu a dare le prime conferme, in barba alle ipotesi che vedevano la pista privilegiata Genoa-Milan, Preziosi nella serata di ieri ha dichiarato “Se riscatterò Mattia Destro dal Siena, ho già un accordo con la Roma”.

I giovani ragazzi italiani sono richiestissimi anche fuori dai confini nazionali e questo non può che inorgoglirci. Dopo l’ufficialità della cessione del centrocampista dal Pescara al Psg, ecco l’arrivo nella capitale francese: Marco Verrati ha firmato un quinquennale che lo porterà a mettersi in tasca 5 milioni di euro, neanche la metà di quanto guadagnerà Ibrahimovic nella stessa società in un anno ma parliamo comunque di cifre stratosferiche.

Il calciomercato è appena iniziato e già si prevedono scenari del tutto nuovi per la prossima stagione calcistica, presto le nuove news sulle trattative dei grandi club.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.