Colpaccio di mercato Inter!Preso Pazzini!

0
506

Colpaccio di mercato Inter!Preso Pazzini! Arriva pazzini
Giampaolo Pazzini all’Inter, è ufficiale.
Il 26enne attaccante toscano ha firmato con i nerazzurri un contratto fino al giugno del 2015. Il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria. Ai blucerchiati, con la stessa formula, è stato ceduto Ludovic Jonathan Biabiany. Pazzini avrà la maglia numero 7 e sarà presentato ufficialmente domani alle 13.

EMOZIONE FORTE – L’ex giocatore della Sampdoria si è sottoposto in mattinata alle visite mediche, ha conosciuto i suoi nuovi compagni ed effettuato un leggero allenamento sotto gli occhi di Leonardo. Dopo la firma, le prime parole da giocatore dell’Inter dettate al canale tematico del club: ”Sono molto contento di essere qui. E’ tutto bello, una grande sorpresa e una grande emozione. Sono arrivato e ancora non riesco a capire quello che è successo. Però mi rendo già conto del posto nel quale sono arrivato, per me è una grande gioia. Nel calcio di oggi non si può mai sapere nulla, questa è stata una cosa molto veloce che non mi aspettavo assolutamente. Però ripeto: sono veramente contento. Ero già stato nerazzurro con un’altra squadra (ndr.: ha iniziato la carriera nell’Atalanta). Ora ritrovo questi colori. C’è tanta voglia di fare bene e tanto entusiasmo da parte mia. Arrivo in una squadra che mi ha voluto e mi ha dato subito tanta fiducia. Questo è stato per me davvero importante”.

Soddisfatto del colpo Pazzini l’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo. “Posso dire che è un grande giocatore – ha detto – e i grandi giocatori sono sempre bene accolti da noi”. “Non commento il mercato – ha aggiunto il dirigente nerazzurro – finchè non è finito. Comunque siamo competitivi”.

L’arrivo di Pazzini fa felice anche Gianfelice Facchetti: “L’acquisto di Pazzini è molto azzeccato – ha detto a Radio Sportiva -, è pronto per un palcoscenico importante come quello di San Siro. Penso che fosse necessario rinforzare l’attacco, tra gli infortuni e la partenza di Balotelli, qualcosa in più serviva. L’avvento di Leonardo – prosegue il figlio del grande Giacinto – ha portato la squadra ad avere una svolta netta, sicuramente l´Inter ha tutto per vincere di nuovo lo scudetto. L’innesto di Ranocchia è poi incoraggiante, con il Napoli è stato molto importante nella gestione della gara. Leonardo? La caratura umana della persona non è in discussione, rimasi stupito quando lo incontrai per la prima volta. L’anno scorso ha fatto molto bene con il Milan, che aveva una rosa molto più debole rispetto a quest´anno”.

Milan e Inter sono così le maggiori candidate alla vittoria finale: “Entrambe le squadre si sono rafforzate molto, per capire poi chi avrà vinto, dovremo aspettare la fine, i risultati ovviamente saranno determinanti. La linea made in Italy dell’Inter mi piace molto, il Milan poi ha fatto bene a prendere Cassano. Triplete? Niente è impossibile, si può pensare che questi traguardi sono alla portata della squadra”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.