Chelsea-Juventus: notte da leoni

0
927

Partita stupenda nella notte di Londra, i campioni d’Europa e i campioni d’Italia si sono scontrati in una partita memorabile, gli inglesi in doppio vantaggio grazie al talento di Oscar sono stati fermari da un ottima Juve e dai gol di Vidal e Quagliarella.

Un buon ritorno in Champions per la squadra di Antonio Conte, i bianconeri non si son lasciati intimorire dall’evento e hanno saputo reagire in modo straordinario, a dir poco euforico l’eroe della partita, Fabio Quagliarella “Per come si era messa la partita è un risultato importantissimo contro i campioni in carica, al termine di una partita bella e maschia. Quando sono entrato speravo di avere l’occasione di far gol, ce l’ho messa tutta. Una rete l’ho fatta, un’altra l’ho sfiorata con quella traversa nel finale” e se la Juventus avesse messo dentro il “gol della beffa” nessuno avrebbe avuto da recriminare.

Comunque amareggiato è parso l’allenatore degli inglesi, Roberto Di Matteo non ha mandato giù l’occasione persa dai blues “Dovevamo cercare di più il terzo gol, la condizione fisica è buona, ma abbiamo fatto un errore sul secondo gol perdendo un possesso palla molto semplice”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.