calciomercato Juventus: Giovinco torna dal Parma?

0
464



CALCIOMERCATO/ Juventus: Giovinco torna dal Parma?
Lasciato andare forse un po’ troppo facilmente un anno fa da Torino, ora la Juventus vorrebbe far tornare alla base Sebastian Giovinco, grande protagonista in questo avvio di stagione con il Parma e forse rimpianto dalla dirigenza bianconera.
4 gol in tre partite di Giovinco alla sua vecchia squadra, un ex dal dente avvelenato che però non ha mai dichiarato di non voler tornare in bianconero, sostenendo comunque come a Parma si trovi bene trattato di fatto come una star dalla dirigenza e dal popolo gialloblu.
Lo stiamo seguendo con grande attenzione” le parole di Marotta, che va così a confermare l’interesse che la Juventus ha di riportare a casa il piccolo talento ora anche nel giro della nazionale azzurra.
3 gol in due partite, una doppietta nell’ultimo match hanno proiettato la Formica atomica in testa alla classifica marcatori, attirando di fatto l’attenzione della società bianconera e dello stesso Conte.
Il tecnico pugliese infatti ha dichiarato: ”Meno male che per metà è nostro”, aprendo di fatto le porte al ritorno del giocatore a Torino.
E’ forse presto però per parlarne, il campionato è appena iniziato e la Juve in attacco ha una grande abbondanza e per questo che con tutta probabilità se ne riparlerà a fine stagione piuttosto che a gennaio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.