Calciomercato Gennaio:Tevez,Milan o Inter?

0
452
AC Milan, l’amministratore delegato Adriano Galliani ribadisce che i rossoneri non possono permettersi un’acquisto così costoso per prendere dal Manchester City l’attaccante Carlos Tevez.
Robinho è stato già una grande spesa, in estate , dovremmo cercare un altro attaccante, visto che Filippo Inzaghi sarà fuori tutta la stagione per infortunio.

Tevez ha avuto una richiesta di trasferimento respinta dal City, ma Galliani ammette che il Milan sarebbe in grado di finanziare un simile trasferimento per la star argentina se il City dovesse essere disposto a vendere. “Tevez è grande ma il Milan non può fare un investimento del genere,” ha detto. “Se troviamo un accordo che sembra accettabile, allora sarà un giocatore del Milan, altrimenti resteremo così”.Dopo Galliani ha cenato con l’ex attaccante dell’Inter,Balotelli, durante il suo recente ritorno in Italia. Ma Galliani ha insistito che non sarebbe stato favorevole a fare un movimento così dispendioso per la squadra di Tevez City- e aggiunge anche che Alessandro Matri è improbabile che arrivi a San Siro.  Così come resta il dubbio di una firma per Zlatan Ibrahimovic in estate, ma sono riusciti a garantire servizi della stella svedese in prestito per tutta la stagione. L’Inter ha detto che cercherà di prendere almeno un altro grande giocatore a gennaio, nel tentativo di recuperare una stagione partita male, anche l’inter in lizza per Tevez?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.