Barcellona – Milan: le probabili formazioni

0
425

Quello che si terrà questa sera al Camp Nou di Barcellona non è solo il primo match dei 6 previsti, bensì un’autentica sfida che garantirà uno spettacolo assicurato.

Barcellona – Milan è una di quelle partite da non perdere e visto che stiamo parlando di due big Europee che hanno vinto la Champions League entrambe nei 6 anni scorsi la sfida si fa ancora più entusiasmante.

Probabilmente, visti i problemi di Ibrahimovic all’aduttore, il Milan verrà schierato con un 4-3-1-2 solito con Abbiati tra i pali, in difesa Abate, Nesta, T.Silva, Zambrotta (ex di turno), a centrocampo Van Bommel (anche lui ex di turno) Seedorf e “l’ esordiente” Nocerino. A fare da collante tra centrocampo e attacco Boateng, che dovrà servire al meglio le due punte: Pato e Cassano.

Per il Barcellona ovviamente non ha grossi problemi, pur avendo out Pique e Sanchez, ha delle riserve di tutto rispetto e sicuramente la formazione titolare non sarà una squadra inferiore a quella normale. Nel solito 4-3-3, tra i pali giocherà Victor Valdes, Dani Alves, Mascherano e Puyol quasi certi in difesa. Sull’out di sinistra invece ci sarà il ballottaggio tra Adriano e Abidal, con il brasiliano favorito di poco. Solito Centrocampo a tre con Fabregas, Xavi e Busquets, in attacco il trio maravilla: David Villa, Messi, Iniesta.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.