Assalto del City per De Rossi

0
616

Il Manchester City ci ritenta, Daniele De Rossi era stato accostato più volte ai colori celesti del City la scorsa sessione di mercato, quando ancora il centrocampista e la Roma non erano giunti ad un accordo per il rinnovo contrattuale. Allora il romanista sembrava prossimo a lasciare la capitale, ora le cose sembrerebbero più difficili ma si parla di cifre stratosferiche.

A De Rossi, Roberto Mancini in accordo con la dirigenza araba ha deciso di offrire la bellezza di 8 milioni di euro a stagione per quattro anni, 2 milioni in più all’anno rispetto  a quanto il giocatore riceve attualmente dalla Roma. Tali indiscrezioni derivano dall’incontro tra la dirigenza del City e il manager di De Rossi, quest’ultimo è anche procuratore di Kolarov ma il serbo a quanto pare non è stato oggetto di discussione. In sostanza non è stata ancora formulata un offerta ufficiale ai giallo-rossi, ma sappiamo che durante l’incontro si è parlato di cifre che si aggirano intorno ai 15-20 milioni da versare in un sol colpo nelle tasche della Roma.

Cifre irrisorie secondo  Baldini che ha posto il veto sulla cessione della stella romanista, il ds della società della capitale cura in prima persona il caso De Rossi e, dopo la faticosa trattativa portata avanti per il rinnovo contrattuale solo qualche mese fa, non ha la minima intenzione di aprire un tavolo di trattative con il connazionale Mancini.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.