A Roberto Baggio altro riconoscimento

0
519

Roberto Baggio ha aggiunto un altro premio ad un lungo elenco di onorificenze. Questa volta la distinzione non ha nulla a che fare con il mondo del calcio.

“Dividerò il premio Che mi verra consegnato in Giappone con Tutta la brava gente della mia terra ferita uno Morte”. “Io Parto per il Giappone con il Cuore di tormento”
“Voglio condividere il premio che sarà dato in Giappone con tutte le grandi persone del mio mondo che sono stati feriti a morte … io parto per il Giappone con il cuore pesante”.
Calciatore italiano Icona Roberto Baggio, attualmente, Baggio è il Presidente del Settore Tecnico della Federaiton Italiana Giuoco Calcio (FIGC)
“I Premi Nobel per la Pace assegnato Annone di Roberto Baggio, il Peace Summit Award 2010, il riconoscimento viene annualmente Che Dato Alla Personalità Che Più SI e impegnata verso i Più Bisognosi. Il 43enne ex calciatore italiano Pallone d’Oro NEL 1993, Oggi Presidente del Settore Tecnico della Figc, e Stato Scelto per il Suo Aiuto Alle organizzazioni benefiche e per il Suo Impegno NELLA campagna di Liberazione di Aung San Suu Kyi, politica birmana leader “.

“Il comitato Nobel per la Pace ha assegnato il Premio Pace 2010 Vertice a Roberto Baggio, un riconoscimento annuale dato alla persona più meritevoli. I 43 anni, ex calciatore italiano, che è stato il Balon d’Or, vincitore nel 1993, attualmente Presidente della Settore Tecnico presso la Federazione Italiana, è stato scelto per la sua assistenza benefica e per il suo lavoro nella campagna per la liberazione di Aung San Suu Kyi, leader birmana politica “.
“Nelle Motivazioni also viene ricordato l’Aiuto NEL Finanziamento per la Costruzione di Ospedali in Giro per il Mondo, l’Impegno DOPO il terremoto di Haiti e Altre Battaglie di Solidarietà e per la Difesa dei Diritti Umani. La Cerimonia di premiazione e nel Programma ad Hiroshima venerdì “.

“Le motivazioni di altri che erano stati riconosciuti anche l’assistenza finanziaria per la costruzione di ospedali in tutto il mondo, il suo lavoro dopo il terremoto di Haiti, altre battaglie per la solidarietà e la difesa dei diritti umani. La cerimonia di premiazione si terrà a Hiroshima, in Giappone su venerdì. ”
“Nell’albo d’oro del Premio compaiono il musicista inglese Peter Gabriel, Gli Attori Americani George Clooney e Don Cheadle, e l’Attore, Regista e comico italiano Roberto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.