34a giornata di serie A: probabili formazioni e streaming

0
644

MILAN A BRESCIA PER LA FUGA
SERIE A 2011/ Partite e programma 34.a giornata

Si giocheranno tutte la vigilia di Pasqua le partite di Serie A valide per la 34.a giornata di campionato, incroci e scontri importanti quelli della 15.a giornata di ritorno; con il Milan ospite di un Brescia a caccia di punti salvezza mentre il Napoli prova a tenere il passo affrontando il Palermo.

Si inizia alle 12:30 con la sfida Roma-Chievo, i giallorossi vengono da una serie di scarsi risultati ( una vittoria nelle ultime 4) e dopo la sconfitta in casa col Palermo vogliono riscattarsi, ma davanti troveranno un Chievo che vuole fare punti per raggiungere almeno i 40 punti.

Alle 15:00 scenderanno in campo Bari-Sampdoria, i blucerchiati sono in crisi nera e voglioni fare risultato a Bari; ecco le altre partite: Bologna-Cesena, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lecce, Inter-Lazio, Palermo-Napoli e Udinese-Parma.

La sfida delle 19:00 sarà appunto Brescia-Milan mentre il posticipo della sera è Juventus-Catania.

I bianconeri cercano i 3 punti per continuare a sperare nel 4° posto in vista anche dello scontro diretto di lunedì 2 Maggio contro la Lazio, gli etnei invece, che quest’anno in trasferta hanno ottenuto scarsi risultati, sono in cerca di importanti punti salvezza.

ROMA – CHIEVOsabato 23, ore 12.30Ultimissime:

ROMA (4-2-3-1)
Anche quest’oggi in allenamento Montella ha schierato il tridente Menez-Perrotta-Vucinic sulla trequarti a supporto di capitan Totti. Probabile dunque che il talento francese venga preferito a Taddei, destinato ad accomodarsi in panchina al pari di Borriello. Spazio quindi al consueto 4-2-3-1 con Pizarro e De Rossi a protezione della difesa. La retroguardia giallorossa farà leva su Cassetti, Burdisso, Juan e Riise. Julio Sergio tornerà ad allenarsi in gruppo a partire da martedì: il dodicesimo sarà ancora Lobont.

Indisponibili
JULIO SERGIO, MEXES

Convocati ROMA 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 18.21

DONI A.PCASSETTIDBURDISSO N.DJUANDRIISEDPIZARROCDE ROSSICMENEZCPERROTTACVUCINICATOTTIA———————-LOBONTPROSIDCASTELLINIDBRIGHICTADDEI ROD.CSIMPLICIOCBORRIELLOAPSORRENTINODSARDODMANDELLIDCESARDMANTOVANICFERNANDESCGUANACCONSTANTCBOGLIACINOAPELLISSIERAMOSCARDELLI———————-PSQUIZZIDANDREOLLIDFREY N.CPULZETTICMARCOLINIATHEREAUAURIBEUltimissime:

CHIEVO (4-3-1-2)
Fernandes ha smaltito il problema muscolare e fa parte della lista dei convocati. Il centrocampista sarà regolarmente in campo insieme a Guana (chiamato a rimpiazzare lo squalificato Rigoni) e Constant. In avanti sarà ancora Moscardelli il partner di capitan Pellissier. Al centro della difesa conferma per il duo Mandelli-Cesar, con Sardo e Mantovani esterni bassi. Non convocato Jokic.

Squalificati
RIGONI

Indisponibili
JOKIC, LUCIANO

Convocati CHIEVO 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 16.10

Tutto sull’inter solo su www.canalinter.itTorna in cima alla pagina BARI – SAMPDORIAsabato 23, ore 15.00Ultimissime:

BARI (4-3-2-1)
Contro la Sampdoria, il Bari deve rinunciare a Ghezzal: durante l’allenamento di rifinitura il centravanti algerino si è limitato a svolgere un programma di lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro. Occasione per Rivas, che partirà dal 1′ al fianco di Huseklepp, con Rudolf confermato nel ruolo di punta avanzata. A centrocampo Mutti farà ancora leva sul trio Bentivoglio-Almiron-Gazzi. Sulla fascia destra di difesa fa il suo rientro Andrea Masiello, che ha scontato il turno di squalifica.

Indisponibili
MASIELLO S., KUTUZOV, GHEZZAL, CASTILLO, BARRETO D.S., OKAKA

Aggiornata al 23/04/2011 ore 01.04

GILLETPMASIELLO A.DBELMONTEDROSSI M.DPARISIDBENTIVOGLIOCALMIRONCGAZZICHUSEKLEPPARIVAS E.CRUDOLFA———————-PADELLIPGLIKDRAGGIDCODREACDONATI M.CALVAREZ E. A.CROMEROCPCURCIDVOLTADGASTALDELLODLUCCHINIDLACZKOCMANNINICPALOMBOCPOLICGUBERTIAPOZZIAMACCARONE———————-PDA COSTADZAURIDZIEGLERCDESSENACTISSONEABIABIANYAMACHEDAUltimissime:

SAMPDORIA (4-4-2)
I blucerchiati scenderanno in campo disponendosi col 4-4-2. In attacco Cavasin è orientato a dare fiducia a Maccarone al fianco di Pozzi. Gastaldello è in recupero dalla distorsione alla caviglia e guiderà la retroguardia, al suo fianco Lucchini, con Volta e Laczko terzini. In mediana agiranno capitan Palombo e Poli, per agire sugli esterni Mannini, Guberti e Ziegler sono in lizza per 2 maglie a disposizione. Dubbi anche per quanto riguarda l’estremo difensore: dopo le varie prestazioni non esaltanti, Da Costa insidia il posto di Curci.

Indisponibili
MARTINEZ G., PADALINO, SEMIOLI

Convocati SAMPDORIA 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 19.49

Migliorare in modo naturale le prestazioni fisiche e mentali su www.consiglinaturali.itTorna in cima alla pagina BOLOGNA – CESENAsabato 23, ore 15.00Ultimissime:

BOLOGNA (4-3-3)
Il dubbio di Malesani in occasione del derby emiliano riguarda il modulo. Nel corso degli allenamenti, provati il 4-3-1-2 ed il 4-3-3. Sicuri del posto capitan Di Vaio e Ramirez, tutto dipende dall’impiego di Buscè (come esterno destro nel 4-3-3) o di Paponi (che affiancherebbe Di Vaio nel 4-3-1-2, con Ramirez trequartista). La linea mediana sarà costituita dal rientrante Perez, Mudingayi e Della Rocca. In difesa, a completare il reparto insieme a Portanova, Britos e Rubin sarà Esposito, schierato come terzino destro.

Indisponibili
MONTELONGO, GARICS

Convocati BOLOGNA 34 giornata

Aggiornata al 23/04/2011 ore 00.29

VIVIANOPESPOSITO A.DPORTANOVADBRITOSDRUBINDPEREZCMUDINGAYICDELLA ROCCACBUSCE’CDI VAIOARAMIREZC———————-LUPATELLIPMORASDMORLEODCASARINICEKDALCMEGGIORINIAPAPONIAPANTONIOLIDCECCARELLIDBENALOUANEDVON BERGENDLAUROCCASERTACCOLUCCICPAROLOCGIACCHERINIABOGDANICJIMENEZ———————-PCALDERONIDPELLEGRINODSANTONCAPPIAHCPIANGERELLIAMALONGAABUDANUltimissime:

CESENA (4-3-3)
Diciannove i convocati per il derby, tra di essi non figurano gli infortunati Felipe e Rosina e lo squalificato Sammarco. Dubbi solo in difesa per mister Ficcadenti: “Abbiamo recuperato Caserta e Von Bergen, quindi ci sarà più scelta, per la difesa sia Benalouane che Pellegrino stanno bene così come Ceccarelli e Santon”. A spuntarla dovrebbero essere Ceccarelli e Benalouane, rispettivamente su Santon e Pellegrino. In mediana troveranno posto Caserta, capitan Colucci e Parolo. Bogdani sarà il riferimento offensivo centrale, sugli esterni agiranno Giaccherini e Jimenez.

Squalificati
SAMMARCO

Indisponibili
FELIPE, FATIC, ROSINA

Convocati CESENA 34 giornata

Aggiornata al 23/04/2011 ore 00.38

Tutto sull’inter solo su www.canalinter.itTorna in cima alla pagina CAGLIARI – FIORENTINAsabato 23, ore 15.00Ultimissime:

CAGLIARI (4-3-2-1)
Al termine dell’allenamento di questa mattina Francesco Pisano ha accusato un fastidio alla gamba destra. Nel primo pomeriggio è stato sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia destra. Il difensore rossoblù non sarà quindi disponibile per la gara di sabato con la Fiorentina.

Indisponibili
PISANO F., NENE’

Convocati CAGLIARI 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 18.04

AGAZZIPPERICODCANINIDASTORIDAGOSTINIDBIONDINICCONTICNAINGGOLANCLAZZARICCOSSUCACQUAFRESCAA———————-PELIZZOLIPARIAUDODMAGLIOCCHETTIDLANERCMISSIROLICRAGATZUAGALLONAPBORUCDDE SILVESTRIDGAMBERINIDKROLDRUPDPASQUALCBEHRAMICMONTOLIVOCVARGASCCERCIAGILARDINOAMUTU———————-PFREY S.DNATALIDCOMOTTOCDONADELCD’AGOSTINOCLJAJICABABACARUltimissime:

FIORENTINA (4-3-3)
I dubbi di formazione di Mihajlovic risiedono nella zona mediana: “Devo ancora scegliere se mettere Vargas, ha fatto ieri il primo allenamento. Viene con noi e poi vediamo”. Al posto del peruviano (reduce da un affaticamento muscolare) potrebbe esserci Donadel, mentre D’Agostino spera di essere impiegato al posto di Montolivo, in cabina di regia. In via di conferma il pacchetto arretrato formato da De Silvestri terzino destro, Gamberini e Kroldrup in mezzo, Pasqual a sinistra. A rimpiazzare l’infortunato Santana sarà ancora Cerci, che insieme a Mutu supporterà la punta centrale che dovrebbe essere Gilardino, a meno che Mihajlovic non decida di preferirgli in extremis Babacar. In porta ci sarà ancora Boruc, rimandato il rientro di Frey: “Domani non gioca, non è ancora al cento per cento. Prima della chiusura del campionato tornerà sicuramente in campo. Sebastien scalpita, non vede l’ora di tornare a giocare”. Out Camporese, che durante la gara con la Nazionale Under 19 ha rimediato una lesione muscolare di primo grado all’otturatore esterno.

Indisponibili
CAMPORESE, JOVETIC, SANTANA

Convocati FIORENTINA 34 giornata

Aggiornata al 23/04/2011 ore 02.53

Migliorare in modo naturale le prestazioni fisiche e mentali su www.consiglinaturali.itTorna in cima alla pagina GENOA – LECCEsabato 23, ore 15.00Ultimissime:

GENOA (4-4-2)
Assenza pesante per Ballardini alla vigilia del match contro il Lecce. Il capitano Marco Rossi ha accusato un risentimento muscolare al bicipite femorale ed è costretto ad alzare bandiera bianca. Sulla fascia mancina di centrocampo si piazzerà Antonelli, con Rafinha sul versante opposto. Il regista sarà Milanetto, coadiuvato da Kucka. Conferma in avanti per Palacio e Floro Flores. Tra i diciannove convocati si rivede Destro. Out Jankovic (gastroenterite) e Veloso, che prosegue il percorso riabilitativo.

Indisponibili
JANKOVIC, ROSSI Ma., VELOSO

Convocati GENOA 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 17.11

EDUARDOPMESTOCDAINELLIDKALADZEDCRISCITODRAFINHACKUCKACMILANETTOCANTONELLI L.DPALACIOCFLORO FLORESA———————-SCARPIPMORETTIDJELENICCKONKOCBOSELLIADESTROAPALOSCHIAPROSATIDTOMOVICCGIACOMAZZIDFABIANOCMUNARICGROSSMULLERCVIVESCOLIVERACMESBAHAJEDAADI MICHELE———————-PBENASSIDGUSTAVODDONATI G.DBRIVIOCCOPPOLA M.CPIATTIACORVIAUltimissime:

LECCE (3-5-2)
Il tecnico Luigi De Canio ha convocato 21 calciatori per la gara Genoa-Lecce, in programma sabato 23 aprile alle ore 15. Ecco la lista completa: Donati Giulio, Gustavo, Sini Simone, Munari Gianni, Corvia Daniele, Olivera Ruben, Mesbah Djamel, Fabiano, Di Michele David, Giacomazzi Guillermo, Piatti Ignacio, Vives Giuseppe, Grossmuller Carlos, Rosati Antonio, Chevanton Ernesto, Jeda, Brivio Davide, Coppola Manuel, Rispoli Andrea, Tomovic Nenad, Benassi Massimiliano.

Indisponibili
GIULIATTO, FERRARIO, BERTOLACCI, OFERE

Convocati LECCE 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 13.27

INTER – LAZIOsabato 23, ore 15.00Ultimissime:

INTER (4-3-1-2)
In miglioramento le condizioni di Eto’o, che sarà regolarmente in campo contro i biancocelesti. Al fianco del camerunense ci sarà Pazzini, tenuto inizialmente in panchina durante la gara di Coppa Italia. In mediana verranno confermati capitan Zanetti, Cambiasso e Stankovic, con Sneijder in veste di rifinitore. Lucio e Ranocchia i centrali difensivi, a presidiare le corsie laterali saranno Maicon e Nagatomo.

Indisponibili
CORDOBA, THIAGO MOTTA

Convocati INTER 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 20.27

JULIO CESARPMAICONDLUCIODRANOCCHIADNAGATOMODZANETTI J.CCAMBIASSOCSTANKOVICCSNEIJDERCPAZZINIAETO’OA———————-CASTELLAZZIPMATERAZZIDCHIVUDMARIGACKHARJACPANDEVAMILITOAPMUSLERADLICHTSTEINERDBIAVADDIASDGARRIDOCBROCCHICLEDESMA C.CMAURIAFLOCCARICHERNANESAZARATE———————-PBERNIDSCALONICDEL NEROCBRESCIANOCGONZALEZAROCCHIAKOZAKUltimissime:

LAZIO (4-2-3-1)
Tegola per la Lazio, ancora in corsa per un posto in Champions. La stagione di Radu è già terminata: il difensore biancoceleste è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la presenza di una frattura dell’apofisi trasversa della seconda e terza vertebra lombare. Radu dovrà osservare un periodo di riposo assoluto stimato intorno ai 30-40 giorni. A partire da sabato contro l’Inter, fino al termine del Campionato, la corsia sinistra di difesa sarà presidiata da Garrido.

Squalificati
MATUZALEM

Indisponibili
STENDARDO, RADU, DIAKITE’, SCULLI

Convocati LAZIO 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 20.20

Migliorare in modo naturale le prestazioni fisiche e mentali su www.consiglinaturali.itTorna in cima alla pagina PALERMO – NAPOLIsabato 23, ore 15.00Ultimissime:

PALERMO (4-3-2-1)
Delio Rossi deve rinunciare a Pinilla, Miccoli e Liverani. All’attaccante cileno, sottoposto ad un’indagine strumentale, è stata diagnosticata una contrattura al bicipite femorale destro in seguito ad affaticamento muscolare rimediato in Coppa Italia. Fuori dai giochi anche Miccoli (peritendinite achillea destra) e Liverani (gonalgia sinistra). Scelte già fatte dunque in attacco col duo Ilicic-Pastore pronto ad innescare Hernandez (3 gol nelle ultime 2 partite per il centravanti uruguayano). In mediana Migliaccio e Nocerino agiranno ai lati di Bacinovic. Al centro della retroguardia toccherà a Munoz rimpiazzare Goian, squalificato; sulle fasce Cassani e Balzaretti. In panchina il giovane Nappello.

Squalificati
GOIAN

Indisponibili
LIVERANI, MICCOLI, PINILLA

Convocati PALERMO 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 16.37

SIRIGUPCASSANIDMUNOZDBOVODBALZARETTIDMIGLIACCIOCBACINOVICCNOCERINOCILICICCPASTORECHERNANDEZA———————-BENUSSIPANDJELKOVICDDARMIANDACQUAHCKURTICCKASAMICNAPPELLOAPDE SANCTISDCAMPAGNARODCRIBARIDRUIZCMAGGIOCGARGANOCPAZIENZACDOSSENACHAMSIKAMASCARAACAVANI———————-PIEZZODSANTACROCEDARONICACYEBDACZUNIGACSOSAALUCARELLI C.Ultimissime:

NAPOLI (3-4-2-1)
Mazzarri rilancia Gargano nel vivo della manovra: “Gargano giocherà, dopo qualche turno di riposo l’ho visto bene ed è pronto. Ha disputato scampoli di partita, quando è entrato ha sempre dato un grande apporto ed è stato determinante con la Lazio. Lo rivedremo in campo dall’inizio e sono certo che sarà un elemento importante per noi”. Al fianco del centrocampista uruguayano ci sarà Pazienza; sugli esterni confermati Maggio e Dossena. A ricoprire il posto lasciato scoperto da Cannavaro (squalificato) sarà Cribari, con Campagnaro sul centro-destra e Ruiz (favorito su Aronica) sul centro-sinistra. In avanti Hamsik e Cavani saranno coadiuvati da Mascara, nel ruolo di vice-Lavezzi.

Squalificati
CANNAVARO P., LAVEZZI

Convocati NAPOLI 34 giornata

Aggiornata al 23/04/2011 ore 01.46

Tutto sull’inter solo su www.canalinter.itTorna in cima alla pagina UDINESE – PARMAsabato 23, ore 15.00Ultimissime:

UDINESE (3-5-2)
Dopo aver recuperato Sanchez ed Isla, che saranno regolarmente in campo, Guidolin ha a disposizione anche Di Natale: “In questo momento sono sufficientemente fiducioso sulla disponibilità del capitano. L’importante è che non senta più male al piede. Magari la condizione non sarà delle migliori perché non si è allenato molto in queste due settimane, ma un fuoriclasse rimane un fuoriclasse. Non so comunque se Totò giocherà dall’inizio”. Il capitano bianconero dovrebbe partire dalla panchina per entrare nel corso della ripresa. Se così fosse in avanti al fianco di Sanchez troverà nuovamente spazio Denis: “Denis è sempre tenuto in grande considerazione e a Napoli ha fatto molto bene. Ha sofferto molto per arrivare alla migliore condizione e ha lavorato alla grande”. Tra i pali ci sarà Belardi in luogo di Handanovic, squalificato al pari di Domizzi. Al posto di quest’ultimo, nel terzetto arretrato, ci sarà Coda.

Squalificati
HANDANOVIC, DOMIZZI

Indisponibili
BASTA, FERRONETTI

Convocati UDINESE 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 18.53

BELARDIPBENATIADZAPATADCODA A.DISLACPINZICINLERCASAMOAHCARMERODSANCHEZCDENISA———————-KOPRIVECPANGELLADPASQUALEDCUADRADODABDICDI NATALEACORRADIAPMIRANTEDZACCARDODPALETTADLUCARELLI A.CGOBBICVALIANICDZEMAILICMORRONECMODESTOCGIOVINCOAAMAURI———————-PPAVARINIDPISANO M.DANGELOCGALLOPPACCANDREVAABOJINOVACRESPOUltimissime:

PARMA (4-4-1-1)
Colomba ripropone il 4-4-1-1. L’attacco sarà affidato al duo Giovinco-Amauri, entrambi in rete contro l’Inter. Nella zona nevralgica del campo giocheranno Dzemaili e capitan Morrone, con Modesto a sinistra; Valiani dovrebbe aver la meglio su Angelo per agire come esterno destro. Confermati in difesa Zaccardo, Paletta, Lucarelli e Gobbi. Non convocato Paci, al pari dei lungodegenti Palladino e Marques.

Indisponibili
PACI, MARQUES, PALLADINO

Convocati PARMA 34 giornata

Aggiornata al 23/04/2011 ore 03.06

Migliorare in modo naturale le prestazioni fisiche e mentali su www.consiglinaturali.itTorna in cima alla pagina BRESCIA – MILANsabato 23, ore 19.00Ultimissime:

BRESCIA (3-5-2)
Dall’infermeria giunge una brutta notizia per Iachini. Cordova è stato operato all’alluce del piede destro (problema che lo affligge da qualche mese): il centrocampista cileno tornerà a disposizione soltanto nella prossima stagione. Filippini e Possanzini, invece, sono rientrati in gruppo.

Squalificati
ZOBOLI

Indisponibili
SERENI, DALLAMANO, CORDOVA

Convocati BRESCIA 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 20.55

ARCARIPZEBINADBEGADACCARDIDZAMBELLICFILIPPINI A.CZANETTI C.CHETEMAJCBERARDIDCARACCIOLOAEDERA———————-LEALIPMARECODBAIOCCOCVASSCKONECDIAMANTICJONATHASAPABBIATIDABATEDYEPESDTHIAGO SILVADZAMBROTTACGATTUSOCVAN BOMMELCSEEDORFCBOATENGAROBINHOACASSANO———————-PAMELIADPAPASTATHOPOULOSDANTONINICEMANUELSONCFLAMINICPIRLOCMERKELUltimissime:

MILAN (4-3-1-2)
Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato uno stiramento ai flessori della coscia destra. Si prevede un periodo di circa 2-3 settimane per il completo recupero del calciatore.

Squalificati
IBRAHIMOVIC

Indisponibili
NESTA, JANKULOVSKI, INZAGHI F., PATO

Convocati MILAN 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 21.01

Tutto sull’inter solo su www.canalinter.itTorna in cima alla pagina JUVENTUS – CATANIAsabato 23, ore 21.00Ultimissime:

JUVENTUS (4-4-2)
Giorgio Chiellini non ce la fa. Il difensore 26enne nel corso della rifinitura ha avvertito ancora fastidio al retto femorale della coscia destra e non potrà far altro che assistere alla gara dalla tribuna. I centrali della retroguardia bianconera saranno nuovamente Bonucci e Barzagli, con Motta a destra e Traore a sinistra. Per quanto riguarda il modulo, Del Neri farà ritorno al 4-4-2 con Del Piero pronto al rientro dal 1′ al fianco di Matri. Proprio per via del ritorno al consueto modulo, Marchisio tornerà ad agire sull’out mancino di centrocampo, con Krasic sul versante opposto ed il duo Felipe Melo-Aquilani in mezzo. Non fa parte della lista dei convocati Martinez, bloccato da un problema muscolare a carico del gemello laterale della gamba sinistra.

Indisponibili
CHIELLINI, RINAUDO, MARTINEZ J., SISSOKO, QUAGLIARELLA, IAQUINTA

Convocati JUVENTUS 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 18.15

BUFFONPMOTTADBONUCCIDBARZAGLIDTRAOREDKRASICCFELIPE MELOCAQUILANICMARCHISIOCMATRIADEL PIEROA———————-STORARIPSORENSENDGRYGERADGROSSODSALIHAMIDZICCPEPECTONIAPANDUJARDALVAREZ P.S.DSILVESTREDSPOLLIDCAPUANOCIZCOCCARBONICLEDESMA P.CRICCHIUTIAMAXI LOPEZCGOMEZ———————-PCAMPAGNOLODTERLIZZICSCHELOTTOCBIAGIANTICLODIABERGESSIOAMORIMOTOUltimissime:

CATANIA (4-3-3)
Alla ripresa degli allenamenti, mister Simeone ha potuto registrare progressi importanti da parte di Llama: primi test in gruppo per l’esterno argentino, ormai vicino al rientro a tempo pieno. Differenziato per Bellusci, terapie per Sciacca. Al centro della retroguardia rossazzurra torna titolare Spolli al fianco di Silvestre.

Indisponibili
BELLUSCI, SCIACCA, LLAMA

Convocati CATANIA 34 giornata

Aggiornata al 22/04/2011 ore 14.21

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.