giovedì, Gennaio 28, 2021

Scambio Diego-Ribery, idea Juve

0
Voci dalla Spagna: la permanenza del campione francese a Monaco è appesa a un filo e verrà decisa dopo la sfida di Champions con la Fiorentina. L'asso nella manica dei bianconeri potrebbe tentare i tedeschi

Abete,manderebbe Balotelli ai mondiali

0
Il presidente della Figc: «Ci manca un bomber alla Riva»

JUNIORES REGIONALE: LA VETTA DEL GIRONE "A" RESTA INCERTA. NEL "B" IL MARSALA TRIONFA

0
In attesa del giudizio finale sul “chiacchierato” incontro fra il Valderice ed il Castellammare, negli ultimi giorni si

Serie A 23° Giornata del 7 Febbraio 2010: Risultati e Marcatori in diretta

0
Risultati e marcatori della ventitreesima giornata di serie A in tempo reale: Palermo - Parma 2-1 (giocata ieri) 63° Cavani (Pa), 73° Biabiany (Pr), 88° Simplicio (Pa) Livorno - Juventus 1-1 (giocata ieri) 27° Filippini (L), 43° Legrottaglie (J) Atalanta - Bari 0-0 Bologna - Milan 0-0 Genoa - Chievo 0-0 Inter - Cagliari 2-0 7° Pandev, 21° Samuel Lazio - Catania 0-0 Siena - Sampdoria 0-1 4° Gastaldello Udinese - Napoli 1-0 8° Di Natale (U), 22° Naggio (N) Fiorentina - Roma (stasera ore 20.45)

Euro 2012, sorteggiati i gironi di qualificazione: Italia nel Gruppo C con le insidie...

0
Questa mattina a Varsavia sono stati sorteggiati i gironi di qualificazione per i prossimi Europei di calcio , ospitati nel 2012 da Ucraina e Polonia.

Torneo di Viareggio, partite del 6 febbraio: conclusa la fase eliminatori, poche sorprese, soltanto...

0
Con le partite di ieri si è chiusa la fase a gironi del Torneo di Viareggio 2010 . Non ci sono state molte sorprese, le squadre favorite per il passaggio del turno alla fine sono riuscite a chiudere in bellezza. Magari c’è chi ha faticato di più come il Milan , l’unica delusione è in casa Lazio , ai biancocelesti bastava vincere per essere sicuri di passare come miglior seconda e invece sono crollati contro i belgi dell’ Anderlecht .

Liga: Barcellona e Real continuano a vincere, a segno anche Messi a Kakà

0
Quinta vittoria consecutiva per i campioni in carica del Barcellona che restano saldamente in vetta alla classifica della Liga : 2-1 il risultato finale nella sfida del Camp Nou contro il Getafe , colpito dopo soli sei minuti da una magia della stella Messi . I blaugrana rischiano poi di complicarsi la vita per l’espulsione di Piqué che lascia i suoi in inferiorità numerica per settanta minuti, ma trovano il raddoppio a metà della ripresa con Xavi e condedendo agli avversari solo il gol della bandiera nei minuti di recupero. Le immagini degli anticipi di ieri Più facile il successo (il terzo di fila) per i rivali del Real Madrid , che piegano 3-0 l’ Espanyol e tenengono accese le residue speranze di tornare in corsa per il titolo, restando a cinque punti della vetta.

Il Milan saluta Bwin e sceglie Fly Emirates: dalla prossima stagione nuovo sponsor sulle...

0
Dalla prossima stagione il Milan avrà un nuovo sponsor sulle proprie casacche: Bwin , dopo 40 milioni elargiti al club di Via Turati, toglie le tende, dal primo luglio 2010 la scritta Fly Emirates campeggerà tra le strisce rosso e nere. Un’operazione importante, che conferma l’apertura verso il mondo arabo del Diavolo; fino ad oggi amichevoli e ritiri, dal prossimo anno anche la sponsorizzazione della più importante compagnia aerea della penisola arabica. I dettagli non sono ancora stati resi noti, doveva esserci una conferenza stampa di presentazione del progetto una settimana fa, ma impegni di Ahmed bin Saeed Al-Maktoum , presidente della prestigiosa compagnia, hanno fatto scivolare via l’evento a una data da destinarsi.

Terry e la fascia di capitano perduta: la stampa britannica appoggia Capello

0
Un tripudio, quasi quanto una vittoria sul campo della sua Inghilterra. E’ il day after della ferma decisione presa da Fabio Capello che ha sfilato dal braccio la fascia di capitano a John Terry , dopo lo scandalo a sfondo sessuale di cui si è reso protagonista

Le Partite di Oggi – 7 Febbraio 2010 – Serie A e Lega Pro

0
Tutti gli orari e il programma calcistico di Domenica 7 Febbraio 2010: Serie A , Lega Pro , Premier League , Liga Spagnola , Ligue 1 , Bundesliga e tanto altro ancora. Lega Pro - Prima Divisione - C1 - Girone A: Risultati e Classifica Lega Pro - Prima Divisione - C1 - Girone B: Risultati e Classifica Lega Pro - Seconda Divisione - C2 - Girone A: Risultati e Classifica Lega Pro - Seconda Divisione - C2 - Girone B: Risultati e Classifica Lega Pro - Seconda Divisione - C2 - Girone C: Risultati e Classifica Clicca qui per seguire le partite in Diretta. Clicca qui per conoscere le quote delle partite.