Atalanta Ultime Notizie Bologna Ultime Notizie Bologna Ultime Notizie Cagliari Ultime Notizie Catania Ultime Notizie Chievo Ultime Notizie Fiorentina Ultime Notizie Genoa Ultime Notizie Inter Ultime Notizie Juventus Ultime Notizie Lazio Ultime Notizie Livorno Ultime Notizie Milan Ultime Notizie Napoli Ultime Notizie Palermo Ultime Notizie Parma Ultime Notizie Roma Ultime Notizie Sampdoria Ultime Notizie Siena Ultime Notizie Udinese Ultime Notizie
Pagato per scrivere, pi? scrivi pi? guadagni

Calcio  »  calciomercato  »  Napoli

De Laurentiis: “Prendo Rossi solo se…”

ottobre 18, 2011   ·   0 Comments

rossi

Giuseppe Rossi al Napoli. E’ stato per diversi giorni un tormentone estivo, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Gli ultimi giorni di calciomercato hanno visto infatti i partenopei completare il proprio reparto offensivo con Goran Pandev e Pepito restare tra le fila del Villareal. Il nome del calciatore italo – americano torna alla ribalta a margine di un’intervista rilasciata dal patron del Napoli De Laurentiis, che ammette nuovamente il forte interesse nei suoi confronti. Rossi -Napoli: un matrimonio che s’ha da fare solo però ad una condizione.”Per prenderlo dovrei cedere uno dei nostri gioielli” – dichiara De Laurentiis. L’attaccante della nazionale italiana diventerebbe dunque obiettivo sensibile di mercato solo in caso di cessione di uno tra Hamsik, Cavani e Lavezzi, calciatori a cui la piazza partenopea è fortemente legate e di cui mal digerirebbe la partenza. Forse anche se al loro posto arrivasse uno come Rossi. Lo stesso presidente chiude le porte all’arrivo di Balotelli e alla partenza di Hamsik:Balotelli al Napoli? Non ha ancora imparato a gestire il suo temperamento, meglio Hamsik per il Napoli. Le parole di Raiola su Marek? Quando comprerà il Napoli farà quello che vuole e deciderà di acquistare e chi vendere“.

By Carmine85


Readers Comments (0)





Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi occasionalmente inviati e/o segnalati. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001. Ogni notizia, così come ogni documento riporta comunque sempre il nome dell'autore che si assume ogni responsabilità su quanto affermato.
Ideativa web agency.